Azienda specializzata nella demolizione di strutture e macchinari industriali
I processi di demolizione industriale consistono nello smantellamento di impianti, edifici e macchinari industriali con fini di recupero, bonifica o messa in sicurezza della struttura.
Affinché si possa effettuare un recupero efficace e conforme alle normative vigenti per lo smaltimento di rifiuti speciali e rottami, è necessario rivolgersi ad un'azienda specializzata, in possesso delle regolari autorizzazioni e che operi secondo gli standard del settore.
Fe.ro.m. S.r.l è un'azienda autorizzata con una consolidata esperienza, in grado di offrire un'assistenza completa per qualsiasi genere di demolizione industriale.
I nostri tecnici sono a disposizione per sopralluoghi e consulenze, così da valutare la migliore soluzione per ciascuna operazione di recupero.
Con l'utilizzo di macchinari specializzati e di un personale qualificato, ci occupiamo di ogni fase del processo di demolizione, includendo il trasporto, il successivo trattamento dei materiali e la completa gestione logistica e documentale per garantire la corretta tracciabilità e classificazione.
Di quali demolizioni ci occupiamo:
Demolizione di strutture industriali
Riguardano generalmente il recupero di aree industriali, edifici, impianti e attrezzature dismessi o obsoleti.
Comprendono lo smantellamento di fabbricati, capannoni, stabilimenti, silos, serbatoi, vasche, ciminiere e altre strutture metalliche.
Demolizione di veicoli industriali
Il recupero di grandi macchinari industriali, agricoli ed edili. Ad esempio autocarri, automezzi, pale, escavatori, gru, autogru, rimorchi, ecc.